Il check-In si effettua dalle ore 15.00 alle ore 18.00; qualora la stanza sia disponibile prima saremo lieti di anticiparne l’orario. Si prega, comunque, di contattare la struttura per comunicare l’orario di arrivo previsto.
Il check-Out si effettua entro le ore 10.00; qualora sia possibile saremo lieti di posticiparlo.

E’ previsto il pagamento di una tassa di soggiorno sui servizi turistici della città di € 1, a persona e per ogni giorno di pernottamento (rif. delibera consiglio comunale del Comune di Noto in data 01/12/2015).

Al momento della prenotazione è richiesto il versamento della caparra con importo da concordare. La somma rimanente verrà saldata direttamente in struttura.

La disdetta durante il soggiorno non dà luogo ad alcun rimborso.

La colazione (quando prevista) è servita dalle 9 alle 10.

Il B&B è tenuto a registrare i propri Ospiti e ad inviare copia della registrazione al Dipartimento di Polizia (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n°675 del 31/12/1996); a tale scopo sarà richiesto a tutti gli Ospiti di esibire un valido documento di identità.

Per motivi di pubblica sicurezza non è consentito agli ospiti di far accedere all’interno della struttura persone estranee e non registrate.

I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta.

Gli Ospiti sono gentilmente pregati di liberare le camere entro le h 10.00, per consentire la pulizia delle camere; oltre tale orario non sarà assicurata la pulizia.

La biancheria (asciugamani) della stanza e del bagno viene cambiata a giorni alterni. La pulizia della camera ogni 3 giorni, mentre la pulizia del bagno è giornaliera.

 Il B&B Cataldi’s Rooms non sarà in nessun caso e per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti né di altro bene di proprietà dell’Ospite.

Il Cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi della stanza, le chiavi per l’ingresso al B&B; in caso di smarrimento dell’una o delle altre è prevista una penale di 10€.

Si prega di assicurarsi che la porta d’ingresso della struttura sia ben chiusa sia in entrata che in uscita.

L’introduzione e/o l’uso nella struttura e nelle camere di oggetti pericolosi, bombolette a gas, liquidi infiammabili, fornelli elettrici, ferro da stiro, apparecchi a fiamma libera etc. è severamente vietato.
È severamente vietato fumare nelle camere ed in tutte le aree comuni (Art. 51 Legge 16 gennaio 2003, n. 3).

Vi preghiamo di non effettuare alcuno spostamento, nelle camere o nelle aree comuni, di mobili o suppellettili, né di interferire o manipolare cavi e dispositivi elettrici.

Vi invitiamo, per evitare inutili consumi, di accertarvi quando lasciate la stanza di aver chiuso i rubinetti, spento le luci e l’aria condizionata. 

La connessione Internet WI-FI è gratuita.

Gli animali non sono ammessi.

La Direzione si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danneggiamenti e/o perdite comunque causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.

Con l’inizio del soggiorno si accetta tacitamente tale regolamento.
L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.